Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20120125

Babysitteraggio...


14.30, tornando a casa di mia cugina dopo aver mangiato dal cinese...
"Amore!! Guarda! La Mimosa sta già fiorendo!"
"Cos'è?"
...
No, il mio cervello si rifiuta di comprendere e archiviare la frase: la rifiuta proprio...
'Piccolo essere noioso di 6 anni, ma non hai mai visto la mimosa?!?!'
Si, Blua, concordo pienamente con te, ma è pur sempre mia cugina...
Sono rimasta abbastanza basita dal fatto che Fungo (mia cugina) conosca cose come Tamarreid (o come caspita lo si vuole scrivere) e poi non sappia cosa sia la Mimosa...
Anzi, questa cosa mi preoccupa...
In ogni caso, alla fine è stato un pomeriggio accettabile.
'A parte quando s'è messa a piangere perchè sai disegnare meglio di lei...'
Vabbè, Blua, dimentichiamoci questi particolari!
'In fondo hai preso due smalti nuovi a 3.50 euro e hai visto Pesca al mattino!'
Meno male, Pinka mi risolleva... ^^
'Si, peccato tu non ti sia accorta che uno smalto (quello bello, fuscia evidenziatore) fosse SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per unghie finte...'
Si, ok, Blua, basta, grazie...
Ma io me ne frego! Non credo mi cascherà l'unghia, dopo avercelo messo sopra (vi farò sapere... Per ora è ok!)!
Poi Pesca! ** (Una mia amica... E che amica!) Non la vedevo da un sacco! TT_TT
Incontrandoci mi sono sentita molto più rilassata e un po' di stress-da.periodo-di-esami è andato via! :)
Sono un po' preoccupata per la Mangaka (Altra mia cara amica! ^^)... Oggi con quelle scosse di terremoto ne ha passate di tutti i colori... Non dev'essere stata una bella giornata per lei... Speriamo riesca a riposarsi... 
Bene... Ora vado a cercare qualche articolo da tradurre per il forum e poi, finalmente, posso cercare il quinto (o sesto?) episodio del drama Skip Beat o Extravagant Challenge! Ormai ne sono addicted! ^^

Good night people! :3
~The Miss~

Nessun commento: