Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20120129

Blua rules...



Da questa mattina Blua ha preso il controllo di me...
Sono completamente in depression mode on...
Quando prende il possesso lei, combina dei casini...
E da fuori sembro un emo nel periodo del ciclo!
o_o
Ebbene... Ho passato la domenica a studiare (con Blua su una spalla, la sinistra, che mi diceva 'Tanto le ultime cose non le hai mai studiate, quindi saprai anche far le matrici, ma per il resto... Sei nella *****!') e tra una matrice e l'altra ho copiato su carta due disegnini che sono sul mio pigiama e il mio nuovo charm per il cellulare che ho preso da Kyuu: un negozio giapponese.
E' evidente che per abbandonarmi così, mentre devo anche far fare i compiti a mio fratello (13 anni...), Pinka si sia ammalata, o le sia successo qualcosa di grave...
O forse è solo rimasta nella sala del cinema di ieri per pensare ancora a "The Help": tutti dovremmo vedere quel film! E' veramente toccante e istruttivo! ^-^

Basta, torno con Blua che fa sarcasmo...
Blua, sei una merdaccia.

Bye ya~
~The Miss~

Nessun commento: