Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20120127

Earthquake!



Oh my God...
Una paura terribile...
Mancava poco alle 4 e tutto ha cominciato a ballare...
La frutta ha deciso di suicidarsi lanciandosi dal porta-frutta, la roba sul tavolo ha deciso di fare bungee junmping e io mi sono fiondata sotto lo stipite della porta...
'Che sarebbe servito a molto se fosse crollato tutto, no?'
Senti Blua, mi sono cagata sotto...
'E poi così insegnano nelle esercitazioni!'
Si, Pinka, ma effettivamente serve a poco.
Inoltre ho chiamato mia mamma ulrandole nelle orecchie:
"MAMAAAAAILTERREMOTO"
(Si, tutto attaccato...)
Avrà pensato che io stessi rotolando sotto le macerie dal tono in cui l'ho detto...
Apocalittica...
Bè, d'altronde è il 2012... xD
Voi ci credete?
Io no...
Però chi sa come andrò a dormire il 20 di dicembre...
Secondo me questa cosa ha segnato tutti, volenti o nolenti... ^^
Una cosa è certa: se deve succedere qualcosa, voglio essere con mia mamma. Prendetemi pure per mammona, ma è l'unica cosa che ho qui... ^-^
Umma, Mutter, Mum, Mamma, come vogliate chiamarla, ho lei e basta! :3
'Basta smancerie, grazie!'
Ok, Blua, me ne vado! xD

Buona serata a tutti! ^^

Nessun commento: