Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20120206

Let's listen to music!



Bè... Una cosa su cui sono fissata è la musica!
Attualmente non so proprio dirvi se Blua o Pinka rappresentino meglio i miei gusti musicali...
Probabilmente entrambe: sono molto eclettica! xD
Ascolto davvero di tutto e sono aperta un po' a tutto: dalla Classica al Metal! ^^
Diciamo così...
Pinka si fa portavoce di canzoni più impegnate e assennate, tipo la colonna sonora di Fantasia (Rhapsody in Blue è una canzone fantastica!), oppure La Locomotiva di Guccini!
Blua si fa portavoce della più grande fetta del mio Ipod... Kpop, Metal, Tokio Hotell ecc...
Solitamente ascolto determinati artisti (che, se siete interessati, avete elencati nel mio profilo, inutile scriverveli qui! u.u), ma non ho una canzone preferita, vado a periodi! ^^

Attualmente le mie canzoni preferite sono:
E una canzone tamarrissima (si, mi vergogno come un cane, ma mi fa morire dal ridere... xD), ovvero Nanrina, Block B.
아이고 (Aigoo)... xD

Bene, con Pinka che m'insulta perchè attualmente non c'è una canzone 'seria' nella lista delle preferite e perchè sto andando in giro urlando "GUGUGAGAGUGUGAGA" (se guardate Nanrina, capirete), vi lascio!

Enjoy the music! **
~The Miss~

Nessun commento: