Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20120618

It's impossible to be serious!

L'ombra mia e di Pesca ♥


Credo d'aver cambiato idea 10 volte sul post da fare.
Alla fine mi son buttata su qualcosa di scemo.
"Come il tuo solito... E intanto non studi fisica!"
Voi avete sentito per caso Pinka parlare? Io no. u.u
E proprio di discussioni tra generiche Pinke e Blue si parlava sabato sera io e Pesca.
"Ma noi siamo uniche!"
Sisi, ok, non si chiameranno Pinka e Blua, ma credo che tutti ci si trovi a combattere tra le due parti di noi stessi.
Siamo arrivate alla conclusione che noi siamo divise in due QUALSIASI cosa si faccia.
Vi posso assicurare che è stancante!
In ogni caso, avevo detto post scemo.
Sto andando fuori tema, quindi.
Riavvolgiamo il nastro.


Buon pomeriggio!
Tra poco è estate!
Per ora sono stata al mare due volte e sono iper felice perchè ho già il segno del costume, anche se continuo a essere sul pallido andante!
Quando sono entrata in acqua, anche se c'eravamo solo io e qualche pinguino (era abbastanza fredda),
mi sono riconciliata con me stessa.
E' stato come tornare alle origini di tutto.
Fluttuare nell'acqua e sentirsi leggeri e parte della terra.
Ah~ Che sensazione bellissima!
Inoltre d'estate si mangiano un sacco d'insalate fredde che io AMO.
Così inizio con insalate di farro, d'orzo, di cous cous, di grana, ecc...
Inoltre la frutta abbonda e io mi ci perdo puntualmente dietro!
Ho trovato un modo simpatico per fare sembrare cose "semplici" un bel dolce.
Tipo un parfait, per esser precisi.
Poi, se riuscirò nell'intento, magari posto.

Vado a far finta di studiare fisica e pregusto già la giornata di domani al mare! *-*

Good afternoon.
 ~The Miss~

Nessun commento: