Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20120607

Old Bakery...

Buona sera! ^-^
"Dovevi studiare!"
Si, Pinka, DOVEVO studiare, ma mi piace di più cucinare, in questo momento! u.u
Oggi mi sono messa, al posto di studiare, appunto, a dolcificare!
Una delle mie cose preferite! :3
Ho fatto, almeno, ci ho provato, dei panini dolci ripieni. ^^
A parte che il ripieno doveva essere di pasta di fagioli rossi, che non ho, e che quindi ho sostituito con marmellata, che è fuoriuscita dai buchi del pane (arg...), e il lievito non era adatto, quindi il pane non è lievitato, sembrano dei buoni panini...
La ricetta... E' inutile che ve la dia! xD
Però mi piace condividere con voi il mio paciugo culinario.
Anche perchè non ho l'impastatrice, quindi ho impastato mezz'ora a braccio facendomi un culo allucinante, ma è stato molto bello. :3
Ragazzi, saranno bruttini a vedersi, ma, ne ho appena mangiato uno e...
Aaaaaaaaaaah~
Era DIVINO! *-*
Vorrei portarveli, lo farò virtualmente! xD

Before

After (si, non c'è molta differenza xD)
Here you are!
Assicuro, sono buoni! **

See ya~
~The Miss~

Nessun commento: