Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20120613

Panda pen ♥

Penna-premio! **


Oggi ho finalmente dato l'orale di probabilità, non ne potevo più!
Ora mi dedicherò a Fisica I e ALGA (=Algebra Lineare e Geometria Analitica), che sono i miei prossimi esami.
Ho preso un merdosissimo 25, ma da biasimare ci sono solo io:
non avevo voglia di studiare.
"..."
No, Pinka, non iniziare nemmeno il discorso, grazie!
Oggi sono uscita e mi sono comprata questa penna (Look up!) da regressione mentale all'età di 3 anni, che userò per il prossimo anno di uni! **

Bene, non credo che oggi studierò niente...
Anzi, mi dedico un po' al pc e gioco anche a Cake Mania 3.
Lo conoscete?
E' un revival della mia infanzia! xD

Xoxo ♥

~The Miss~

Nessun commento: