Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20120919

Hey, You! What the f**k is wrong with you?!

By the sea~
Cogoleto.

Qualche giorno fa sono tornata al mare...
Probabilmente l'ultima volta per quest'anno...
"Sai com'è, tra un po' è autunno!"
Grazie, Pinka, me e rendo conto da me...
In ogni caso, a parte l'eterna malinconia da "abbandono da spiaggia",
mi sono anche resa conto che la mia vita si è apparentemente rovesciata.
Alla fine non cambia, ma ci sono un sacco di piccole cose nella quotidianità che sono estremamente diverse da come erano prima.
Fa parecchio strano.
Come al solito, l'unica certezza è che vorrei poter vivere da sola.
"Con che soldi?"
Eh, Pinka, averne...
Oh, non lamentiamoci, mia mamma ha un lavoro e già dovrei ritenermi fortunata...
Spero di poter presto scappare all'estero!
Una cosa che mi ha un pochino rallegrata è stata l'abbuffata di mochi che mi sono fatta ieri pomeriggio con Pesca! xD
"Si, poi questa notte l'hai passata a digerire pasta di fagioli rossi!"
Oh... Pinka, taci un po'!
Ovviamente, non avendo studiato un cazzo, ma avendo passato delle ore sul libro di analisi I senza apprenderne una sola parola,
mi sono presentata allo scritto e dopo un'ora e mezza io e 3 miei compagni di uni,
ce ne siamo andati di tacito accordo. xD
Ci si rivede a Gennaio, Amen~
Lunedì ricomincio  e devo fare i miei complimenti a chi ha rifatto l'orario... o_o
Ma pazienza!
Godiamoci questi ultimi giorni di non fare un cazzo perenne!

Have a nice day~

~The Miss~

Nessun commento: