Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20120929

Macarons~

Macarons Pandosi ♥
 La settimana scorsa, non avendo niente da fare il sabato sera (come il mio solito), ho buttato via 3 ore a fare i macarons.
Ne è valsa la pena! **
Certo, forse non sono bellissimi anzi, mi sembrano un aborto, ma erano buonissimi!
La ricetta l'ho presa su YouTube da QUESTO VIDEO.
Il suo risultato è nettamente diverso dal mio, ma io non ho potuto usare il coso elettrico (e secondo me ha influito parecchio) perchè erano le 10 di sera! xD
"Perchè ci vuole proprio tutta la tua intelligenza per farlo a quell'ora!"
Lo so Pinka, lo so...
Però, ripeto, erano buoni! :3
Un'altra cosa bella è la borsa che mi ha regalato-riciclato Pesca!
E' a forma di Totoro! **
E' bellissima!
Ha due facce.
Una tengo esterna e l'altra no.
Perchè "l'altra" non assomiglia a Totoro e quindi mi fa un po' impressione! xD

Borsa, faccia che nascondo

Borsa, faccia che mostro
La casa è un po' vuota senza mamma.
Ma devo dire che godo della mia libertà!
Ah, devo aggiungere alla lista della spesa i limoni!
Uh! Oggi mi sono fatta due trecce sul davanti come mi faceva la mamma da piccola!
In biblioteca quando ho chiesto di usare il pc (bisogna avere 18 anni per farlo, non chiedetemi perchè...) mi hanno detto che non potevo a meno che non mi accompagnasse un adulto.
Mi sento molto poco me stessa! xD
Gente che mi scambia per asiatica teenagers.
Però è molto divertente e non mi da per nulla fastidio! xD
I miei dicono che è colpa del fatto che non mi trucco.
I miei compagni dicono che in fondo loro credono fermamente che mi abbiano adottata e che la mia età mentale sia pari a quella di un bimbo dell'asilo, quindi la gente non sbaglia.
Sono io che mi autoinganno! xD

Che dire?
Buona serata e buona nanna per dopo!
Un bacione a tutti~
~The Miss~

Nessun commento: