Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20130131

I gatti non lo so, ma i cani sì!

Genova dall'alto ♥
Bene, ora mi spiego un sacco di cose...
Ormone a mille (cosa in effetti alquanto strana per me o_o), depressione totale, voglia di dolci massima, isterismo e gonfiore.
Si sono anticipate di una settimana!
Sì, sto parlando del ciclo... u.u
Bè, non essendo attese, ho avuto un sacco di comportamenti inaspettati (e inadeguati) che mi hanno sorpresa...
Ma ora mi spiego tutto...
^-^
Inoltre, mi sa che mi piace un ragazzo che viene in uni da me...
Cioè, presumo sia proprio così, visto che basta che mi parli per farmi cambiare colore...
>///<
Anyway, meno male che c'è il mio (santo e dannato allo stesso tempo!) compagno di uni che si ascolta tutte le mie seghe mentali! xD

Bacio a tutti! ^-^
~The Miss~

Ps: ho appena preso una botta pazzesca nella finestra... ._. Non riesco a muovere la mano... ;__;
SCEMAAAAAAAAAAAAA! ._.

Nessun commento: