Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20130331

Difficoltà...


Sono una persona difficile...
Ho paura degli altri, ok?
Ho paura di farmi toccare e di rivolgere la parola a un estraneo...
Mi mette molto a disagio...
Una persona o mi colpisce subito positivamente, oppure faccio fatica...
Mi pesa uscirci, vederla...
Non perchè non sia buona o chi sa cos'altro, ma perchè ho paura del suo giudizio...
Certo, dovró farmela passare prima o poi, ma tutte le volte che ci provo, mi scopro a tremare fino in fondo...
Mi dispiace, perchè posso dare fastidio col mio atteggiamento schivo, ma proprio non ci riesco...
Mi scuso con tutti...

~The Miss~

Nessun commento: