Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20130319

End, as I said!

Ho notato che e' un sacco che non metto piu' foto sul blog.
(Sorry, ma non ci sono accenti sulla tastiera dell'uni...)
Diciamo che non e' oggi il giorno adatto per ricominciare.
Fortunatamente c'e' il sole fuori, che mi aiuta a far finta di niente.
Devo anche constatare che il mio sesto senso ha SEMPRE, SEMPRE, SEMPRE, SEMPRE ragione.
SEMPRE.
E non c'e' stroia.
Ho raccolto tutto il coraggio che avevo e gli ho chiesto di seguirmi un attimo.
Com'e' andato il weekend, papapa...
Solite cose.
Poi arrivo al dunque.
Gli dico anche che secondo me gli piace gia' una, perche' non lo so, gli dico, ma lo sento.
La domanda lecita allora sarebbe stata 'E perche' ti stai dichiarando, quindi?', ma io ho previsto anche questa!
Ne ho la necessita'!
Mi dice che si', in effetti se ne era accorto e che si', si vede con una.
'Scusa, ma ti ho sempre visto come amica.'
SEMPRE?!?!
Ma se ci conosciamo da 3 mesi?? ._.
In ogni caso, col sorriso sulle labbra, gli ho detto che, traquillo, era tutto previsto...
E in effetti si,  ma, insomma, anche le cose previste hanno i loro effetti, no?
Vediamo per quanto ancora riusciro' a sorridere...
Morale della favola ho sempre ragione e fanculo il mondo!

~The Miss~

Nessun commento: