Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20130601

Vuoi un applauso?

No ma...
Vuoi un applauso?
Basta dirlo, senza fare tutte queste scene.
Te l'avrei fatto se solo l'avessi chiesto.
Cosa mi porta a scrivere per la seconda volta nel giro di qualche ora?
Mio padre.
"Compra un tubo per la doccia."
"Come?"
"E' uguale: due metri rivestito in plastica."
"Ok."
Io vado dai cinesi e cerco i tubi.
Prendo l'unico da due metri.
Mi sembra strano, ma visto che mi ha detto 'che è uguale'...
Arrivo a casa, lo guarda storto, lo monta, inizia a bestemmiare.
Già la cosa mi urta un po', ma pazienza.
Il tubo non sta su (perchè la bocchetta non è adatta al gancio che abbiamo al muro, il tubo di per se non ha nulla che non va...) e posso capire che ti dia fastidio aver buttato via dei soldi...
Anche se sono solo 3 euro, rabbino.
Esce, con mio fratello, tornano, mio fratello si deve fare la doccia, mio padre ha la brillante idea di attaccare il tubo con lo scotch.
Ovviamente dopo 10 secondi si scolla e mio fratello urla dal bagno.
Papà entra cristando.
Gli tiene il tubo e gli fa fare la doccia, il tutto continuando a bestemmiare come se non ci fosse domani.
Mio fratello, al quale faccio predicozzi su quanto sia ignorante e stupido insultare un qualsiasi Dio, lo sgrida.
Mio padre salta come il latte sul fuoco (citando un altro modo di dire di un altro libro) e il suo sproloquio di finezze continua in un crescendo.
Ora, mio fratello non sa quando fermarsi, così da arrivare a farsi picchiare per smettere di sgridare mio padre.
Mi sono trovata con un fratello in lacrime, un padre urlante che sbatteva ogni cosa (ha rotto 2 tazze e ha lanciato in terra cibo) e io che ero pronta da un momento all'altro a prendere la via di casa.
La MIA casa, quella vera.
Ora, al di la che non è normale arrabbiarsi a questa maniera per 3 euro di un tubo della doccia anzi è da squilibrati psicopatici e disagiati, io mi chiedo, come puoi pensare che mio fratello tragga dei benefici dai tuoi insegnamenti, dalla tua presenza?
Sono qui a battere freneticamente i tasti del mio portatile perchè non posso dire niente, non posso parlare, non posso esprimere opinione alcuna, se voglio sopravvivere.
Sono anch'io ignorante per molti aspetti e non sono certo un'esperta di bon ton, ma questo è troppo.
E' davvero troppo.
Sei ben oltre la metà della tua vita e ancora ti comporti come un adolescente viziato a cui è sempre stato dato tutto.
La pasta calda, se no la butti via.
Il gelato, appena lo chiedi.
I canali televisivi a tua disposizione, indipendentemente da chi ci sia davanti.
Il cesso libero, anche se chi lo occupa fosse intento a vomitare l'anima.
L'ultima parola, a costo e soprattutto di troncare i discorsi altrui.
L'aver ragione, sempre e comunque.
Potrei continuare per molto, ma smetto.
Un po' perchè sei mio padre, comunque, e non ne ho altri.
Un po' perchè mi sono stufata di fondermi il cervello per l'ipocrita e ignorante che sei.
Un po' perchè voglio andare a farmi la doccia (ci riuscirò, o andrò dal vicino?) e poi infilarmi nel letto con le cuffie e leggere.
Ti prego domenica, passa in fretta e fammi andare via di qui.

'Notte
~The Miss~

Nessun commento: