Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20130805

Happy b-day, mom.


Oggi é il compleanno della mamma e io le ho preparato la bavarese con la coulis di lamponi.
Inutile dire che la dose per 6 sia finita con 3...
Già, di nuovo in 3...
Mi fa strano.
Tutta la mia vita passata è segnata da una persona che non posso nominare.
Quando parlo di cose passate devo ometterlo, perchè a mamma da fastidio...
E chi sa, forse anche all'attuale suo "uomo" potrebbe dare fastidio...
Ma è dura: i ricordi di 14 lunghi anni che hanno costituito quasi il 70% della mia vita non si cancellano...
Mi fa strano...
Gli ultimi 3 compleanni della mamma hanno costituito una novità...
2 anni fa non ne voleva sapere di niente e nessuno, era piú depressa, stanca e 'malata' di me.
L'anno scorso invece aveva appena conosciuto 'lui' e ha voluto festeggiare in spiaggia con una miriade di persone.
Quest'anno abbiamo iniziato ciò che sembra di nuovo un compleanno-abitudine.
Fa strano...
Non è ancora la mia abitudine...
Per nulla...

Bye bye and happy b-day to my mom! <3
~The Miss~
La mia bavarese alla vaniglia con coulis di lamponi! *ç*

Nessun commento: