Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20130905

35 smalti e troppa indecisione.


Mi trovo con un esame in meno (-4...) e molta stanchezza in più.
Ieri ho passato algebra 2 e ora sono su analisi 3, ma la tensione di questi giorni si è abbattuta su di me rendendomi stanchissima... Vorrei poter riposare, ma devo ancora provare 2 esami (e, sperabilmente, passarli, anche!).
La cosa che mi fa un po' tirare avanti è stato un graditissimo complimento fattomi dalla prof dopo l'orale e l'idea della mia amica Mangaka che é un po' in crisi...
Ha finito quest'anno il liceo e non sa cosa vuole fare, o meglio, ha paura di deludere/irritare/non essere supportata dai suoi se facesse quello che davvero vuole...
Ma, visto come sto vivendo io lo studio in universitá (che, mi piace, ma solo per le splendide persone che ci ho trovato e che, bene o male, hanno saputo farmi stare a mio agio, cosa assai ardua, e accetarmi per l'esserino acido e lunatico quale sono), non voglio che anche lei sia costretta a fare qualcosa perchè è più semplice.
Perchè potrà essere piú semplice nell'immediato, ma anche lì poi si incontreranno delle difficoltà.
E quelle difficoltà sembreranno insormontabili perchè non si è motivati a superarle.
Quindi bisogna sputare sangue per trascinarvicisi attraverso.
Non voglio che anche lei faccia così.
Non voglio che anche lei al minimo intoppo pensi 'ecco, ho buttato una gran parte della mia vita nel cesso.'.
Anche perchè è la parte della vita che probabilmente determinerá l'intero andamento della nostra vita: il lavoro.
Almeno, così pare.
Voglio dire, questa è la prima vera decisione importante che ci viene posta.
Non ci si chiede piú se vogliamo studiare con più o meno impegno, ma all'incirca le stesse cose; questa volta ci viene chiesto come vogliamo mettere i mattoncini delle fondamenta della nostra vita.
Non male, eh...
Come prima decisione autonoma, forse è un po' improvvisa, ma questa è.
Io vorrei solo che lei, come tutte le persone a cui tengo e voglio bene, fosse felice e facesse quello che vuole fare, per vederla sorridere anche nelle difficoltà.




Buona serata! :3
~The Miss~

Nessun commento: