Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20130911

Kamikaze (?)


Sempre che il modo di scriverlo correttamente sia tale (la z in giapponese in realtá non esiste,ecco perchè si scrive tsunami e non tzunami!), il mio cervello mi sembra un kamikaze.
Prima degli esami è sempre così:
il mio cervello si adorna con la fascia bianca col sole rosso, prende il volo e si lancia tra le braccia dei nemici facendosi saltare in aria.
Il che spiega senza una piega le mie condizioni pietose dopo gli orali...
Ora, la cosa è:
il mio cervello domani si suiciderà invano perché i nemici hanno costruito un bunker inespugnabile, oppure abbatterà Analisi 3 e verrà ricordato come un eroe?
Mi auguro di potergli erigere una statua per il suo coraggio, domani, altrimenti potete cominciare a chiamare le pompe funebri! XD




Buona serata! :3
~The Miss~

Nessun commento: