Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20130910

Ma tu sei...?


No!
Non sono una E.L.F., Shalow, Bana, Alien, Echelon, soldier of BVB Army e via dicendo...
Non sono Emo, Metal, Punk, Hippy, Truzza, Poppettara.
Sono la Miss, chiaro? XD
Quando qualcuno creerá un gruppo i cui fan si chiameranno le Miss (maschi compresi) ne diventerò fan e potrò dire di essere una (nono, LA) Miss... ;)
Mi urta un po' essere inscatolata nelle categorie così...
Amo molti gruppi (completamente eterogenei) e la loro musica, ma non mi infilo in nessun fandom particolare: voglio la mia libertà, grazie.
Preciso che non ho nulla in contrario contro le persone che si infilano nelle categorie/fandom sopra elencati, che male c'è nel farlo? :3
É solo che io sono una balenottera grassa e ho bisogno di stare nei vestiti (e gruppi) moooooolto larghi! :3




Bye bye! ^*^/
~The Miss~

Nessun commento: