Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20131215

La mia pazienza...


In matematica, tutto ha un limite se ci poniamo in uno spazio compatto.
Ecco, supponiamo (almeno per il tempo di lettura di questo post) che la realtá sia uno spazio compatto.
Quindi tutto ha un limite.
Anche la mia pazienza.
Ci sono veramente tante cose su cui passo sopra in amicizia.
Tante.
Troppe, forse.
Ma c'è una cosa sulla quale mi rendo conto non riesco a passare.
Dopo aver criticato gli altri perchè trascurano amici cari per dedicarsi a nuove conoscenze, fa la stessa cosa, peggiorandola: si dimentica della tua esistenza.
Per la 3° volta in un anno.
É troppo, anche per me.
Più ci penso e più mi sale la rabbia.
Il bello è che non si è dimenticata di me, no.
Sa che ci sono, sa perfettamente tutto quello che ho fatto per lei (e in che modo ingrato mi ha ripagata in quest'ultimo anno), sa il bene che le ho sempre voluto da quando l'ho conosciuta, sa quanto sto male nell'essere ignorata COMPLETAMENTE, dice di volermi cercare e sentire, ma non lo fa.
Qui c'è qualcosa che non torna.
O sono io che ho una concezione di amicizia troppo profonda, o ti ho fatto qualcosa di male senza rendermene conto (nel qual caso gradirei mi venisse detto: tenterei di rimediare ai miei errori e mi scuserei immediatamente), o sei un po' stronza.
Odio non poterglielo dire in faccia, ma non ho più intenzione di cercarla.
Mi sento il petto devastato per questo, ma io non ho le forze per cercarti di nuovo (per la 3° volta eh...) e chiederti perchè, per come, posso fare qualcosa, vederti, ascoltare le tue scuse, dire che non importa, che l'importante è che tu mi voglia bene.
Che è vero, per me l'importante è quello, ma quando una persona fa così, non credo ne voglia più.
Bene.
Odio fare questi discorsi sconclusionati che non capisco nemmeno io.
Odio la Domenica sera.
Odio dire addio.
Ma come arriva il Lunedì mattina, arriva, per certe persone, il momento di dire addio.
Rimpiango di non aver salutato il suo cane, che, ormai malato, non credo (anche se glielo auguro) vivrà ancora a lungo.


Buon inizio settimana!

~The Miss~

Nessun commento: