Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20140228

Dubbi sulla via della risoluzione

Sapevo che la nonna non mi avrebbe delusa.
Mi ha ascoltato, ha tentato di rispondere a tutti i miei dubbi senza accusarmi di essere disfattista, pessimista o rompiballe.
Sapevo che in lei avrei potuto riporre fiducia.
Abbiamo deciso che proverò a passare in chiesa, tutte le volte che posso, per vedere se può succedere qualcosa.
Lei dice "per farmi aiutare".
Aiutare a fare cosa non lo so ancora.
I miei dubbi non sono spariti, non ho mai preteso che si dissolvessero così, ora.
Non mi ricordo nemmeno più una preghiera, ma a mio parere non è necessaria una preghiera già scritta.

Andrò a cercare aiuto, ma senza dimenticare che "aiutati che il ciel t'aiuta".


~The Miss~

Nessun commento: