Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20140203

Make My Day 3

Vorrei dire le cose negative di oggi, ma ho promesso che per tutto il mese dovrò trovare cose positive, quindi... ^^
Il "Make My Day" di oggi ha avuto 3 mutamenti:
-fino alle 17 era 'abbiamo trovato posto per dormire sul treno delle 7.16'
-dopo le 17 era 'sono tornata a casa con Broccolo!'
-poi mi ha detto che era inquietante che le note positive dei miei giorni fossero tutte sue, quindi ora dico che la nota positiva di oggi è...
Ho iniziato Angeli e Demoni! *^* E si preannuncia yea!

Ho un po' di ansia per la cosa positiva di domani: ho delle aspettative, ma ho il presentimento che verranno disattese.
Nonostante ciò ci spero lo stesso...
Ah... Persino le note che spero essere positive mi creano ansia! XD
Domani vi saprò dire!
E cercherò di essere anche più concisa ;P

Byebye!

~The Miss~

Nessun commento: