Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20140207

Make My Day 7

Credevo fosse più facile cercare qualcosa che mi rendesse la giornata un po' più degna di essere vissuta!
In questi ultimi giorni è proprio tutto storto!
Ma sto facendo questi post proprio per vedere il bello delle cose, quindi! :)
Per fortuna oggi posto presto, magari non è detta l'ultima parola! :)

La prima cosa è questo video che mi fa piegare in due, non è la prima volta che lo vedo, ma riguardandolo oggi mi ha reso la giornata migliore! :3
E poi, parliamone, non vi verrebbe voglia di saltare addosso a tutti questi cuties nel video? ;) ♥
La seconda cosa sono due paia di stivali che mi sono comprata: un paio sono stati  "imposti dall'alto" perché sono di pelle (ewh~) mentre quelli più pacchiani sono i miei secondi preferiti! :3 Vi metto le foto! ^^


Bye for now! ♥

~The Miss~

Stivali di pelle
Stivali pacchiani

Nessun commento: