Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20140317

La ragazza che non voleva leggere...

È vero: all'esordio di 'The Hunger Games' ho fermamente dichiarato di non volerlo leggere.
"Muoiono tutti, si ammazzano in modo crudele!"
Ora mi trovo qui, agonizzante per la lontana uscita di Mockingjay parte 1, ad aver finito l'intera saga in una settimana e mezzo.
Ho convinto mia nonna che le sarebbe piaciuto leggerlo, quindi ora ho una scusa per prenderlo anche in italiano: deve leggerlo la nonna!!!
Nel frattanto ho avuto modo di apprezzare le doti recitative (e non solo (?)) degli attori del film, tra i quali Jodh Hutcherson (o come si scrive) e il fratellino del mio ammmore: il piccolo Hemsworth!
Sisi, se non fosse per la bassezza del primo, sarebbe davvero perfetto per interpretare Peeta (ah, Peeta... ♥♥♥), mentre Liam, non potevano scegliere meglio! :3


Buona giornata!!! ^-^

~The Miss~

Nessun commento: