Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20140321

Non ho più parole...

Le cade il telefono nel cesso.
Ma funziona ancora.
Cosa fa?
LO LAVA.
Chi?
Ma chi, secondo voi?
Mia mamma, ovvio, no?
Lo lava talmente bene che l'acqua entra OVUNQUE.
Quindi ovviamente ora non funziona.
Giuro, alle volte credo di essere adottata non tanto per l'aspetto fisico, ma perchè ho un cervello RELATIVAMENTE funzionante, accessorio che manca completamente ai miei genitori.
Continuo a non avere parole...
E me lo ha pure detto...
"Si, perchè poi l'ho lavato... Almeno ora è pulito!"
...
Buona serata!

~The Miss~

Nessun commento: