Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20140304

Searching

Se c'è una cosa che mi piace un sacco fare è andare a curiosare nei negozi dell'usato.
Quando ho tempo da perdere vado a cercare piccoli tesori abbandonati.
Qualche settimana fa ho acquistato un cappotto doppio petto (si, se ve lo state chiedendo ho la passione del doppio petto!) color pistacchio alla cifra di 7.5€.
Oggi ho recuperato questo libro del 1916 a 3€ e, nonostante sia un po' rovinato, non vedo l'ora di decifrare gli appunti di chi lo ha letto prima di me!
C'è anche una cartolina dentro! *^*

Piccole gioie quotidiane ♥

~The Miss~

Nessun commento: