Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20140325

Water

Nel bicchiere sembra semplice acqua e invece...

Come sono carine queste fettine di frutta nell'acqua!


"Bevi questa!"
Dicevano in internet.
Non fatelo.
Quanto meno, non fatelo assolutamente se non vi piace il limone, perchè potreste MORIRE di asprezza!
Diciamo che la prima sorsata lascia un po'...
Un po' come quando si da l'acqua frizzante a un cane...
Però non è così male, quando ci si abitua!
Io ho usato un limone e un'arancia su due litri d'acqua.
Ci sono altre millemila varianti (fragole, anguria, cetriolo, minchiapino...), quasi tutte contengono limone (e menta, che non ho), per motivi che non ho voglia di stare a sciorinare.
Ah! Mi ha chiamato la nonna e mi ha detto di fare i gargarismi con acqua e limone per disinfettare la gola (si, ho mal di gola, pure).
Non ho potuto far altro che pensare che fosse destino che io oggi seguissi questi consigli scemi del web! :D
In effetti, già dopo il primo litro non ho più bruciore!
Via, non tutto lo schif... Ehm, non tutto l'aspro vien per nuocere! ;)


~The Miss~

Ps: La domanda è: poi cosa ne faccio della frutta?

Nessun commento: