Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20140325

What for breakfast?

Biscottini~

Bene, visto che i 10g d'avena che ho a colazione non riesco a mandarli giù, mi sono buttata con la testa in internet e ho cercato qualcosa da fare.
Bene, ho trovato dei simil biscotti fatti di fiocchi d'avena e banana.
Ho adattato un po' le dosi e... Taddan!
Ora, non che ci sia stato un nettissimo miglioramento: posso mangiare solo due biscotti, ma visivamente è meno triste, ve lo assicuro xD
Bene, per 18 biscottini io ho usato 180g di banana e 90g di fiocchi d'avena.
La sostanza è: usate la doppia quantità di banana rispetto ai fiocchi d'avena.
Schiacciate la banana (che deve essere abbastanza matura) e poi uniteci i fiocchi fino a ottenere pappetta omogenea.
Con l'aiuto di due cucchiaini fate delle palline e mettetele sulla carta da forno, schiacciate un po' le palline.
Infornate per 15min a 180°! ^^
Il risultato è nella foto, ovviamente se non vi piace la banana non pensateci nemmeno a farli! :D

Kcal a biscottino? 25 ^^


Byebye! :3

~The Miss~

Nessun commento: