Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20140406

Brother for a Sunday Shopping~

Si sa, io non faccio shopping convenzionale :)
Così, in questa domenica di nulla facenza, sono uscita a fare due passi in centro con mio fratello.
Ovviamente non ho potuto non comprare qualche scemata: c'erano anche le bancarelle! *^*
Volevo comprare un vestito di cotone fatto a mano bellissimo, ma era troppo largo ;  ;
Bene, nelle foto potete vedere i miei acquisti! :)
In realtà molti sono di ieri: quelli di oggi non erano così interessanti da essere fotografati! ;)
L'unico era il te bianco al lampone (che ha un profumo meraviglioso), che si colloca direttamente nella mia collezione di te! :)
Non trovate che la scatola sia un amore? ^^
Ieri invece ho preso il bracciale con un Mockingjay (non lo chiamerò MAI Ghianadaia Imitatrice!) di Hunger Games! *^* Non è meraviglioso? :3
Il mio amico si è preso il ciondolo-Salta Tempo di Harry Potter... xD Siamo insulsi, lo so... xD
Poi ho preso due paia di occhiali: il primo con queste fantastiche lenti a specchio, tramite le quali posso spiare la gente in tutta tranquillità, e il secondo....
Be...
Non sono...
Splendidi? :3
Direttamente dal mondo dei cattivi dei fumetti, questi occhiali molto steampunk mi hanno rapita.
Avrò il coraggio di andarci in giro?
Che domande, stiamo parlando della Miss! u.u

Buona Domenica! :D

~The Miss~

Nessun commento: