Ci terrei a precisare...

Che le foto su questo Blog, a meno che non sia specificato diversamente, sono tutte made by ~The Miss~ (me stessa xD), quindi, in caso le vogliate prendere, siete pregati di mettere gli appositi credits.
Grazie, Thanks, Merci, Danke, Gracias, 谢谢, ありがとう, 고마워! ^ω^

20140413

Sleepless night

Dalle 5.50 mi rigiro nel letto, ho deciso di alzarmi.
Mi sono fatta 2 caffè, un te verde, ho mangiato uno yogurt e ora, con la sindrome premestruale come migliore amica, fisso fuori dal balcone un tempo che sa di latte.
Sono stufa, sono stanca, sono preoccupata e in ansia.
Odio la domenica, si, esattamente come nel film "Il Lato Positivo".
Sono poche le domeniche in cui mi sentirete dire "Che bella giornata!".
Non so perchè, ma la mia domenica non è quasi mai una bella giornata.
Cercherò di fare come nel film e cercare il lato positivo (appunto...).

Buona domenica, almeno per voi ^^

~The Miss~

Nessun commento: